Lazaro, sì all’Inter! Superato PSG. Fissato incontro con Hertha: cifre – CM

Articolo di
14 giugno 2019, 13:04
Valentino Lazaro Hertha Berlino

Valentino Lazio e l’Inter sempre più vicini. Come rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, l’esterno austriaco ha detto sì ai nerazzurri. A questo punta la dirigenza interista aspetta solo il faccia a faccia con l’Hertha Berlino, decisivo per l’accordo totale. Di seguito i dettagli

SCATTO DECISIVO – L’Inter fa lo scatto decisivo per Lazaro, superando la fortissima concorrenza del Paris Saint-Germain. Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha trovato l’accordo con l’esterno austriaco che ha detto sì al progetto e al contratto: l’intesa è dunque totale.

INCONTRO – A questo punto l’Inter attende solo il faccia a faccia con l’Hertha Berlino, decisivo ai fini dell’affare: l’incontro dovrebbe avvenire già nella prossima settimana. La richiesta del club tedesco è di 25 milioni di euro ma l’Inter punta a chiudere per una cifra leggermente più bassa, vale a dire circa 20 milioni di euro. La prima offerta nerazzurra infatti è stata di 17 milioni di euro più bonus, questi ultimi decisivi ai fini dell’accordo totale. Lazaro dunque è sempre più vicino, Conte avrà l’esterno che ritiene perfetto per il suo calcio.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE