Calciomercato

Lazaro di rientro all’Inter: incontro con l’agente in sede, valutazioni

Lazaro non ha avuto una stagione positiva al Benfica e i portoghesi non eserciteranno il riscatto per l’austriaco. Come annuncia il sito di Gianluca Di Marzio, oggi incontro in sede all’Inter col suo agente.

NUOVO ESUBEROValentino Lazaro è arrivato tre anni fa all’Inter ma non è riuscito a imporsi. Dopo i prestiti con Newcastle United, Borussia Monchengladbach e Benfica per l’esterno austriaco c’è il ritorno in nerazzurro, che appare solo di passaggio. Poco fa in sede si è presentato il suo agente, Max Hagmayr. Lo segnala il sito di Gianluca Di Marzio, parlando di valutazioni in corso fra le parti. Per il momento l’incontro ha avuto un esito interlocutorio, non c’è ancora una decisione sul futuro di Lazaro. Finora solo contatti fra le parti, ce ne sarà un altro fra dieci giorni. Da capire se si troverà un acquirente per Lazaro.

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh