Calciomercato

Lazaro rientra, Eberl conferma: «Torna all’Inter, poi inizieremo a pianificare»

Lazaro dal 1° luglio sarà nuovamente un giocatore dell’Inter. Poi chissà. Eberl – DS del Borussia Monchengladbach -, protagonista in conferenza stampa prima della partita in casa del Werder Brema, spiega la situazione del centrocampista austriaco

PRESTITO SENZA RISCATTO – Il futuro di Valentino Lazaro sarà nerazzurro, almeno di passaggi. Il Direttore Sportivo Max Eberl annuncia i piani attuali in casa Borussia Monchengladbach: «Ho parecchio lavoro da fare entro fine stagione e avrò molti incontri. C’è molto da pianificare e bisogna avere paziente. Allo stato attuale, Lazaro al momento tornerà all’Inter. Dopo l’ultima giornata, insieme al nuovo tecnico inizieremo a costruire la rosa per la prossima stagione e vedremo come andranno le cose». Eberl ufficializza ciò che già era ipotizzabile: il Borussia Monchengladbach non riscatterà il classe ’96 austriaco dopo il prestito. E chissà che alla fine Lazaro non rimanga all’Inter per prendersi la sua rivincita all’ombra di Achraf Hakimi (vedi focus).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.