Calciomercato

Lazaro può lasciare l’Inter, in Germania ipotizzano: idea scambio di esterni

Lazaro da qualche anno sta facendo la spola in sede di mercato, ma l’Inter quest’estate vuole risolvere la situazione una volta per tutte. In Germania – precisamente sul quotidiano Bild – si parla dell’interesse dell’Eintracht Francoforte, che ha in rosa la contropartita ideale

SCAMBIO DI ESTERNI – Il ritorno di Valentino Lazaro all’Inter può essere nuovamente solo di passaggio. Destinazione Bundesliga? Di rientro dal prestito al Borussia Monchengladbach, l’esterno destro austriaco dopo Euro 2020 deciderà il suo futuro insieme al Club nerazzurro. Su di lui ha messo gli occhi il connazionale Oliver Glasner, nuovo allenatore dell’Eintracht Francoforte, che può avanzare un’offerta all’Inter. Anche in Germania è noto l’interesse nerazzurro per Filip Kostic, che quindi potrebbe diventare la contropartita tecnica dell’Eintracht per arrivare a Lazaro. L’esterno sinistro serbo è uno dei profili che l’Inter monitora, soprattutto in caso di addio di Ivan Perisic (che piace proprio in Bundesliga, ndr). Lazaro, invece, finché non parte, sulla destra resta nella lista dei possibili eredi di Achraf Hakimi (vedi focus). Lo scambio farebbe contenti tutti, ovvio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.