Lazaro parte in prestito, 2 offerte dalla Premier. Inter, tutto su Moses

Articolo di
17 Gennaio 2020, 21:32
Condividi questo articolo

Lazaro in uscita dall’Inter nel mercato di gennaio. L’esterno non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di Antonio Conte e, al netto di Young e del possibile arrivo di Moses, non avrà spazio. Di seguito tutte le ultime novità sul futuro dell’austriaco riportate da “Gianlucadimarzio.com”

UNA PARTENZA E UN ARRIVO – Sono ore frenetiche per il futuro di Valentino Lazaro. L’esterno negli ultimi giorni è finito sul mercato: pochissimo spazio nell’Inter e destinato a stringersi ulteriormente con l’arrivo di Young e un altro laterale. Premier League in primo piano per il calciatore: si sono fatti avanti Newcastle e West Ham. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Una volta salutato Lazaro, l’Inter proverà a chiudere Moses.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.