Calciomercato

Lazaro, Newcastle prova a chiudere ma si inserisce Lipsia: le ultime – SI

Lazaro con molta probabilità dirà addio all’Inter già a gennaio. Il Newcastle è il club più interessato all’esterno austriaco, con il tecnico del club inglese che si è anche sbilanciato (vedi articolo). Secondo quanto riferito da “Calciomercato Live”, in onda su “Sportitalia”, gli inglesi vorrebbero chiudere ma sullo sfondo rimangono Lipsia e Werder Brema

PRETENDENTIValentino Lazaro lascerà l’Inter a gennaio. Le pretendenti non mancano, con il Newcastle in pole position. Il club inglese, dopo l’incontro con l’agente dell’esterno austriaco, sta provando a chiudere. Nelle ultime ore – secondo quanto riferito da “Sportitalia” – si sarebbe inserito il Lipsia, che rimane dunque sullo sfondo insieme al Werder Brema. Il Newcastle rimane comunque favorito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.