Lazaro lascia l’Inter: l’annuncio arriva direttamente dall’agente

Articolo di
24 Gennaio 2020, 01:42
Condividi questo articolo

Lazaro può considerarsi un ex giocatore dell’Inter, almeno per questa stagione. Nel giovedì appena trascorso è stata chiusa la sua cessione (vedi articolo), con l’agente che attraverso Instagram ha pubblicato una foto di “saluto” e una dall’aereo.

VA VIAValentino Lazaro lascia l’Inter dopo appena sei mesi. Il laterale austriaco, preso dall’Hertha Berlino, si trasferisce al Newcastle United in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore questa sera ha lasciato Milano in aereo con il suo agente, Max Hagmayr, che attraverso una storia dal suo account Instagram ha salutato: “Arrivederci a San Siro”, il messaggio. Inclusa anche una foto in aereo, dove ha taggato il giocatore. Nelle prossime ore si attende l’annuncio del Newcastle United su Lazaro.

Lazaro agente Instagram

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.