Lazaro, Inter chiara con l’agente: è ai margini. Ipotesi prestito a gennaio

Articolo di
16 Gennaio 2020, 18:24
Condividi questo articolo

Terminato l’incontro tra l’Inter e l’agente di Valentino Lazaro. Stando a quando riporta “Sportitalia”, la società ha espresso la necessità di privarsi del giocatore in questa finestra di mercato: le ultime

LA DECISIONEValentino Lazaro non rientra nei piani dell’Inter. Questo è quello che i nerazzurri hanno comunicato all’agente del giocatore. Insomma, l’esterno troverà sempre meno spazio con Antonio Conte e la notizia è stata comunicata senza filtri al procuratore del giocatore. Possibile, dunque, che Lazaro venga ceduto in prestito in questa sessione di calciomercato.

GLI SCENARI – Questa notizia fa pensare che l’Inter possa prendere non uno ma ben due esterni. Non è da eslcudere, dunque, che possano vestire il nerazzurro sia Leonardo Spinazzola, per cui la la società di Zhang e la Roma stanno tornando a parlare, che Ashley Young, che da tempo ha deciso di trasferirsi a Milano. Una cosa è certa: Valentino Lazaro non ha convinto Antonio Conte e con ogni probabilità lascerà Appiano Gentile in questa sessione di mercato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.