Lazaro il prescelto a destra, per Conte è il nuovo Cuadrado – CdS

Articolo di
24 giugno 2019, 10:42
Valentino Lazaro Hertha Berlino

Il “Corriere dello Sport” sottolinea come Valentino Lazaro sia il prescelto dell’Inter a destra. L’esterno è l’unico candidato per un ruolo chiave nel modulo di Conte.

ELEMENTO CHIAVE – Valentino Lazaro è considerato un elemento chiave per il nuovo modulo che Conte ha in mente. Nel ruolo di esterno destro in questo momento Lazaro non è solo la prima scelta, ma l’unica trattativa in piedi. L’Inter per ora non ha superato la barriera dei 20 milioni e per questo l’Hertha Berlino ha opposto resistenza alla sua partenza facendo ltrare l’interesse del Psg e di un paio di club inglesi.

NESSUNA FRETTA – Marotta e Ausilio, però, sanno che il giocatore ha espresso la volontà di venire a Milano e sono partiti con una prima proposta “bassa”. Non hanno fretta. Probabile che già nei prossimi giorni aumentino la posta in palio, grazie al lavoro di un agente Fifa che sta fungendo da intermediario, ma il club tedesco non intende scendere sotto la valutazione di 25 milioni. Magari questa soglia sarà toccata inserendo dei bonus (20+5?). Il tecnico salentino considera Lazaro una freccia fondamentale per la sua Inter, un laterale simile a Cuadrado e capace di abbinare qualità, dribbling e rapidità.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE