Lazaro torna in Germania? Nuovo club a Milano, via dall’Inter e corsa a 2

Articolo di
20 Gennaio 2020, 23:53
Condividi questo articolo

Lazaro è pronto a lasciare l’Inter, sei mesi dopo essere stato acquistato dall’Hertha Berlino. L’esterno sembrava destinato al Newcastle United, ma c’è un cambio di programma: Gianluca Di Marzio riporta che il Red Bull Lipsia è a Milano per prenderlo. Ecco le ultime da Sky Sport.

DALLA BUNDESLIGA… ALLA BUNDESLIGAValentino Lazaro lascerà l’Inter, presumibilmente in prestito ora che sta arrivando Victor Moses (vedi articolo). Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio spunta un nuovo club: «È un giocatore in uscita perché l’Inter sta prendendo Moses, il direttore sportivo del Red Bull Lipsia è a Milano. Ha parlato con la società e il giocatore, sarà o Newcastle United o Red Bull Lipsia per Lazaro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.