CalciomercatoPrimo Piano

IN – Lazaro ha firmato col Torino! Ribadita la formula con l’Inter

Lazaro è un nuovo giocatore del Torino: manca solo l’annuncio ufficiale. Dopo le visite mediche, completate nella tarda mattinata di oggi (vedi articolo), è arrivata la firma sul contratto. Queste le informazioni apprese dalla nostra redazione.

ANNUNCIO IN ARRIVO – Già oggi è previsto che diventi ufficiale il passaggio di Valentino Lazaro dall’Inter al Torino. Il laterale austriaco, tornato dal Benfica, stamattina ha svolto le visite mediche coi granata. Come raccolto da Inter-News.it, ha firmato poco fa. Confermato il trasferimento in prestito, con un’opzione per il riscatto in favore della società di Urbano Cairo. Lazaro si unirà a breve al gruppo di Ivan Juric, che debutterà in Coppa Italia sabato alle 21.15 in casa col Palermo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh