Lazaro torna in Bundesliga? Offerta all’Inter dalla Germania

Articolo di
11 Gennaio 2020, 01:06
Condividi questo articolo

Lazaro è all’Inter dalla scorsa estate, proveniente dall’Hertha Berlino. C’è però una squadra tedesca che avrebbe messo gli occhi sul laterale austriaco: secondo la versione tedesca di Sky c’è una possibilità che torni in Bundesliga.

VOCI DALLA GERMANIA – Il Werder Brema è interessato a Valentino Lazaro. Penultimo in Bundesliga al termine del girone d’andata, sta cercando giocatori per risalire la classifica e salvarsi, con il laterale dell’Inter che entra nel mirino. Secondo quanto riporta la trasmissione “Transfer Update – die Show”, nella versione tedesca di Sky Sport, il club tedesco ha fatto una richiesta di prestito. L’ex Hertha Berlino non ha giocato tantissimo, ma appare difficile che l’Inter possa privarsi di Lazaro dopo qualche mese.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.