Calciomercato

Lazaro, accordo tra Inter e Newcastle! Ecco la formula e le cifre – Sky

Valentino Lazaro si trasferisce dall’Inter al Newcastle United. Gli inglesi superano il Lipsia, che nelle ultime ore aveva manifestato l’interesse per l’esterno austriaco. Ecco la formula dell’affare, riportata da Gianluca Di Marzio di “Sky Sport” sul suo sito.

CESSIONE DEFINITA Valentino Lazaro passa al Newcastle United, dopo il primo semestre con la maglia dell’Inter. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’esterno austriaco si trasferisce in Premier League con la formula del prestito oneroso. I nerazzurri incasseranno subito 1,5 milioni di euro: a fine stagione, il diritto di riscatto è fissato a 23,5 milioni di euro. Lazaro se ne va dopo sole 11 presenze nell’Inter. L’esordio assoluto è avvenuto contro lo Slavia Praga, nella prima gara di Champions League della stagione. In A esordisce invece nella vittoria per 3-4 a Sassuolo: due prestazioni opache per l’ex Hertha Berlino, che non ha mai raggiunto il livello preteso da Antonio Conte. Da qui l’esigenza nerazzurra di rinforzare le fasce: l’ultimo arrivato è Victor Moses (qui l’annuncio) che, assieme ad Ashley Young, consolida la batteria di esterni dell’Inter. Il Newcastle invece si aggiudica Lazaro in prestito superando la concorrenza del Lipsia. Nelle ultime ore i tedeschi avevano intensificato i tentativi per l’esterno della Nazionale austriaca: nulla di fatto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.