Lavezzi o Eder per il 4-2-3-1 – CdS

Articolo di
12 gennaio 2016, 10:02
Ezequiel Lavezzi PSG 2015-2016

Mancini vuole un attaccante esterno per il 4-2-3-1. Non sarà facile visti i limiti economici, ma secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter ci proverà per Lavezzi ed Eder.

CAMBIO MODULO – Il mercato serve a Mancini per virare definitivamente sul 4-2-3-1. I problemi di Jovetic nascono anche da qui. Il montenegrino in quel modulo può fare il trequartista o la prima punta, e il tecnico gli preferisce Ljajic e Icardi. Servirebbe un esterno destro che dia corsa e qualità, e i nomi sono Eder e Lavezzi.

RAFFREDDAMENTO – L’Inter ha margini di manovra limitati sul mercato. Il fairplay finanziario dice che bisogna rientrare di sette milioni e quindi i discorsi con la Samp per Eder si sono raffreddati.

SI ATTENDE L’AGENTE – Per Lavezzi l’Inter attende a Milano l’arrivo del suo agente secondo il “Corriere dello Sport”. Le aperture a un trasferimento immediato ci sono state, ma bisogna valutare le richieste d’ingaggio, fino ad oggi esose, e la volontà del PSG, che vorrebbe tenere Lavezzi fino a scadenza.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE