Lavezzi, no di Thohir alla richiesta del PSG: l’Inter riflette – GdS

Articolo di
2 gennaio 2016, 08:19
Lavezzi

La trattativa tra Inter e Lavezzi non è ancora entrata nel vivo come ci si aspettava dopo l’incontro ufficiale a Doha, ma non si può ancora parlare di idea tramontata. Il resoconto dell’incontro viene fatto dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola

RICHIESTA ECCESSIVA – “Il pressing, gentile e da pranzo ufficiale, che Erick Thohir ha fatto al Paris Saint-Germain per Ezequiel Lavezzi potrebbe portare risposte a giorni, al massimo a metà del mese appena iniziato. In quel pranzo, pare che il club di Al Thani abbia chiesto addirittura 6 milioni di euro per poter concedere subito l’argentino all’Inter. Il numero uno nerazzurro ha reputato troppo alto il prezzo per un giocatore che a luglio si potrà prendere a zero euro”.

ANCORA POSSIBILE – “Roberto Mancini, il DS Piero Ausilio, Thohir e tutto il management interista torneranno a parlare dell’opportunità o meno di accelerare subito e investire adesso per schiantare la concorrenza forte della Premier League, quella presunta della Juventus e soprattutto del Barcellona. Il Presidente interista e gli uomini del PSG si sentiranno ancora: nulla è precluso. L’Inter incontrerà nella seconda decade del mese anche Alejandro Mazzoni, agente del giocatore che vedrà pure il Milan”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE