Lavezzi, l’Inter detta condizioni e fissa una deadline – CdS

Articolo di
4 gennaio 2016, 07:23
Lavezzi

Tormentone annunciato: Lavezzi sì o Lavezzi no? L’Inter lo cerca, ma fissa una deadline. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, i nerazzurri aspetta una mossa chiara dell’argentino, che deve accettare determinate condizioni

CONDIZIONE NERAZZURRA – Dopo aver fatto le sue mosse a Doha, l’Inter aspetta le mosse di Ezequiel Lavezzi, per capire quali siano le effettive intenzioni dell’attaccante argentino. Vuole lasciare il Paris Saint-Germain subito o solo in estate? Inoltre, l’Inter ha fissato un limite: Lavezzi dovrà accettare un ingaggio non superiore ai 3 milioni di euro. In caso di richiesta sopra i 4 milioni, sarebbe evidente la volontà di Lavezzi: strappare l’ultimo contratto importate della sua carriera, non rimettersi in gioco in una grande piazza come quella nerazzurra.

DEADLINE INVERNALE – L’Inter aspetta di ottenere una risposta in occasione del prossimo incontro con Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi, che è atteso in Italia il 10 gennaio. Già in programma una serie di appuntamenti (si parla anche di Milan, oltre che della solita Juventus), ma è ipotizzabile che la priorità venga data all’Inter. Se ci fosse l’OK di Lavezzi a raggiungere subito l’Inter a determinate condizioni, ci sarebbe un nuovo assalto al PSG: i nerazzurri di Erick Thohir cercherebbero di trovare un accordo a condizioni favorevoli. Ma tutto dipende da Lavezzi: palla al Pocho.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE