Lavezzi, l’Inter accelera. In nerazzurro a gennaio? – GdS

Articolo di
12 gennaio 2016, 07:01
Lavezzi

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, l’agente di Lavezzi è atteso in Italia nelle prossime ore per incontrare l’Inter in vista di un possibile trasferimento del Pocho già a gennaio

INCONTRO CON L’AGENTE – “A ore sbarcherà in Italia l’agente di Ezequiel Lavezzi. L’appuntamento con l’Inter non è ancora stato fissato ma dopo l’antipasto di Doha (quando il presidente Thohir incontrò due dirigenti del Psg) ecco che potrebbe scapparci qualcosa di più sostanzioso. Di certo un incontro fra le parti ci sarà. Il Pocho sta seriamente pensando di rompere prima della scadenza di contratto prevista per il prossimo giugno. Le continue panchine (anche nell’ultima gara è entrato a nove minuti dalla fine) lo stanno logorando”.

ACCELERATA INTER – “Il Psg, nonostante le smentite, per liberarsene subito ha chiesto 6 milioni subito. L’accelerazione nerazzurra avrebbe il doppio scopo: farcire subito la squadra con un big e anticipare la concorrenza che a luglio potrebbe offrire al Pocho un ingaggio decisamente maggiore”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE