Lavezzi, addio Inter! Vola in Cina: no a Guarin, sì a Gervinho

Articolo di
10 febbraio 2016, 22:45
Ezequiel Lavezzi

Arrivano conferme sull’asse Parigi-Qinhuangdao: come riportato da Davide Russo de Cerame per il portale “Calciomercato.it”, Lavezzi avrebbe ormai preso la sua decisione definitiva, salutando la Francia per raggiungere la Cina. Nulla da fare, dunque, per l’Inter

LAVEZZI CINESE – Nelle prossime ore Ezequiel Lavezzi diventerà ufficialmente un giocatore dell’Hebei China Fortune. L’accordo verrà formalizzato al termine del match di Coppa di Francia tra Paris Saint-Germain e Olympique Lione, che non vede Lavezzi neanche in panchina. L’attaccante argentino percepirà circa 18 milioni annui per due stagioni, offerta eccessiva anche lo Shanghai Greenland Shenhua di Fredy Guarin, superato al fotofinish.

NIENTE INTER – L’Inter saluta definitivamente il colpo Lavezzi a parametro zero, in attesa dell’ufficialità, che con i cinesi non sembra mai essere così scontata… La firma – come riportato – sarebbe già arrivata, pertanto tutto dovrebbe essere definito nel giro di poche ore. Lavezzi raggiungerà così l’ex romanista Gervinho all’Hebei China Fortune, a meno che non succeda un imprevisto come accaduto al milanista Luiz Adriano, ritornato dopo il bluff del Jiangsu Suning. Al PSG, quindi, non spetta neanche l’ultima parola: accettata l’offerta, Lavezzi saluta Parigi.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE