Lavezzi a gennaio? Oggi incontro tra Ausilio e l’agente – GdS

Articolo di
22 gennaio 2016, 07:01
Lavezzi

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, oggi ci sarà un nuovo incontro tra Ausilio e Mazzoni, manager di Lavezzi, per cercare di portare l’argentino in nerazzurro già a gennaio. La trattativa però è difficile anche a causa della concorrenza del Chelsea

INCONTRO – “Ieri sera un primo approccio. E oggi il ds Ausilio e il manager di Lavezzi (Mazzoni) torneranno ad approfondire il discorso per Lavezzi. La storia è nota: a Doha il presidente dell’Inter Erick Thohir si è sentito fare il prezzo dal Psg (6 milioni), e ieri sera il ds dell’Inter ha cenato col manager del Pocho. Per poi ritrovarsi oggi, tenendo sullo sfondo luglio e tentando il blitz decisivo per gennaio, anche se resta durissima a detta dello stesso procuratore del giocatore”.

OFFERTA – “Sul tavolo: meno di 6 milioni come offerta dell’Inter e un contratto all’argentino (al Psg prende 4,5 milioni) che verrebbe spalmato su 4 anni e farcito di bonus anche facili per poterlo soddisfare. Il fatto è che tre giorni fa Mazzoni è stato a chiacchierare col Chelsea: colloquio positivo, bisognerà capire se nella testa del Pocho varrà più l’Italia dei soldi di Abramovich. Di certo, per l’Inter, l’affare è più facile oggi rispetto a luglio quando la concorrenza sarà tostissima”.

CESSIONI – “Certamente c’è che per un’entrata del genere qualcuno dovrà uscire: anche lo Sporting Gijon cerca Manaj, ma il candidato a salutare potrebbe essere Biabiany“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE