Calciomercato

Lautaro Martinez, volontà Barcellona chiara: avviso all’Inter – Sport

Lautaro Martinez vorrebbe andare al Barcellona, secondo quanto dichiara il quotidiano catalano Sport, e lo avrebbe comunicato all’Inter. Da ricordare che l’attaccante argentino ha un contratto fino al 30 giugno 2023, con una clausola rescissoria da centoundici milioni di euro.

IL DESIDERIO – Come al solito la stampa catalana fa il tifo perché il trasferimento si concretizzi. Mentre Marca inserisce anche il Real Madrid nella contesa (vedi articolo), il solito Sport, uno dei più attivi su questo fronte, non molla di un centimetro nonostante i blaugrana non abbiano soldi. Questa la prima pagina: “Lautaro Martinez comunica all’Inter il suo desiderio di andare al Barcellona”. Fosse vero ci sarebbe solo una risposta da dare: centoundici milioni di euro.

Sport 7 giugno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.