CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez tratta rinnovo con l’Inter da solo: poi l’agente di un compagno

Lautaro Martinez ha deciso di lasciare i suoi storici agenti, Beto Yaqué e Rolando Zarate. Secondo quanto segnala Gianluigi Longari, durante “Aspettando il weekend” su Sportitalia, dopo il rinnovo con l’Inter passerà a essere assistito da chi già segue un suo compagno.

PRIMA IL RINNOVO, POI IL CAMBIOLautaro Martinez ha deciso di trattare autonomamente il rinnovo di contratto con l’Inter. L’argentino, in queste settimane, ha scelto di separarsi da Beto YaquéRolando Zarate, che lo seguivano da inizio carriera. Erano loro, peraltro, ad aver avuto più volte incontri con la società per il prolungamento nel corso degli scorsi mesi. Stando a quanto afferma Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, il motivo per cui Lautaro Martinez sta chiudendo il rinnovo in solitaria è che avrebbe dovuto pagare delle penali se avesse cambiato agente durante la trattativa, in quanto avviata con il suo precedente entourage. Nei giorni scorsi ci sono stati contatti con Alejandro Camano, che già assiste il suo compagno all’Inter Achraf Hakimi. Quest’ultimo ha ottimi rapporti con la società, quindi non ci sono rischi di una fuga all’ultimo: c’era il timore scegliesse altre persone non gradite. Situazione sotto controllo: a breve tutto diventerà realtà, anche per quanto riguarda la firma del nuovo contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.