Calciomercato

Lautaro Martinez-Tottenham, entourage del giocatore nega accordi – SI

Lautaro Martinez fa gola a diversi club inglesi, soprattutto al Tottenham. Secondo quanto riporta Longari, giornalista di “Sportitalia”, anche l’entourage del giocatore smentisce la notizia di accordi tra l’argentino e altre squadre.

NESSUN ACCORDO – Nelle ultime ore erano rimbalzate dall’Inghilterra notizie di un accordo tra l’Inter e il Tottenham per Lautaro Martinez (vedi articolo). Sono subito arrivate le smentite, con la posizione dei nerazzurri che è sempre rimasta ferma sull’assoluta incedibilità dell’attaccante argentino (vedi articolo). A confermarlo ulteriormente ci ha pensato l’entourage del giocatore stesso, secondo quanto riporta Gianluigi Longari: “Anche l’entourage di Lautaro Martinez nega ogni accordo già raggiunto con altre squadre diverse dall’Inter”. Oltre al Tottenham, si è parlato anche di offerte da parte di Arsenal e Atletico Madrid. Dopo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, sarebbe impensabile la partenza anche del numero 10. 

Fonte: Twitter – Gianluigi Longari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button