Calciomercato

Lautaro Martinez-Tottenham, calma piatta. Nandez, Cagliari non aspetta più – SI

Lautaro Martinez è nel mirino del Tottenham (vedi articolo), ma al momento non c’è nessuna trattativa e gli inglesi sono in attesa di capire la situazione Kane. Lo sostiene il giornalista Pedullà, che poi parla anche della trattativa ormai arenata per Nandez del Cagliari (vedi articolo).

SITUAZIONI DA RISOLVERE – Alfredo Pedulla, durante “Sportitalia Mercato”, ha fatto il punto sulle operazioni dell’Inter, in particolare su Lautaro Martinez e Nahitan Nandez: «Per Lautaro Martinez il Tottenham ci ha provato, presentando un’offerta importante. Il suo procuratore mercoledì sarà a Milano e mi sembra sincero nelle sue dichiarazioni (qui le parole dell’agente). Al momento siamo a livelli di calma piatta. Però se gli inglesi dovessero cedere Harry Kane, potrebbe iniziare un giro di attaccanti che va monitorato con attenzione. Nandez si è incatenato e ha aspettato l’Inter. I nerazzurri prima di cedere Romelu Lukaku erano andati su di lui, una volta ceduto il belga hanno avuto la disponibilità per il terzino che volevano, Denzel Dumfries. L’Inter ha chiesto a Nandez di aspettare, in attesa di trovare una soluzione e di prendere un attaccante. È il Cagliari che non aspetta più. Se arrivasse un’offerta dalla Premier League potrebbero cederlo. Al momento è una situazione da separati in casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button