Lautaro Martinez, Suarez facilita affare: countdown Barcellona – Marca

Articolo di
25 Agosto 2020, 12:07
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, resterebbe al centro dei pensieri del Barcellona, soprattutto se Luis Suarez verrà ceduto dalla squadra blaugrana

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Marca, l’addio di Luis Suarez al Barcellona renderebbe l’obiettivo numero uno Lautaro Martinez più semplice però milioni di motivi. Innanzitutto i 16 milioni di euro circa previsti dal contratto del centravanti uruguaiano. Poi quelli che entreranno in casa blaugrana per la cessione del suo cartellino. Cash a parte, il club catalano sarebbe convinto più che mai dell’acquisto della punta argentina.

TRATTATIVA – L’ultima offerta recapitata sul tavolo dell’Inter prevedeva 70 milioni più una contropartita tecnica, con Junior Firpo tra i candidati. L’attaccante ex Racing vorrebbe vestire la maglia dei catalani, ma il club nerazzurro vorrebbe almeno 85 milioni. Sta di fatto che tutte le parti sarebbero consapevoli del fatto che questa settimana sarebbe impossibile chiudere l’operazione, ma confiderebbero anche che una spinta forse definitiva potrebbe accadere nelle prossime ore.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.