CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, spunta l’Atlético Madrid: offerta all’Inter. Hakimi al doppio – Sky

Lautaro Martinez entra nel mirino dell’Atlético Madrid, che vorrebbe prenderlo dopo la vittoria della Liga. Gianluca Di Marzio, in collegamento da Porto per il post partita della finale di Champions League su Sky Sport, parla di offerta all’Inter. Per Hakimi, invece, c’è un prezzo.

ASSALTO IN CORSO – L’Inter ha fatto capire che deve vendere e le big europee non stanno a guardare. Gianluca Di Marzio parla di interesse concreto dell’Atlético Madrid: «Vuole Lautaro Martinez. L’Inter ascolta le offerte per i suoi giocatori, sappiamo che deve fare un mercato con almeno novanta milioni in attivo. Deve ascoltarle: sta ascoltando quella dell’Atlético Madrid per Lautaro Martinez, anche quelle di Bayern Monaco, PSG e Chelsea. Per Hakimi l’Inter vuole almeno ottanta milioni, il doppio di quanto pagato un anno fa visto che ha fatto benissimo in questa stagione. Possibili sostituti: Emerson Royal del Betis a destra ed Emerson Palmieri a sinistra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh