Calciomercato

Lautaro Martinez, in Spagna insistono. Stavolta col Real Madrid (senza l’Inter)

Lautaro Martinez un anno fa poteva andare al Barcellona, come confermato dallo stesso giocatore in un’intervista rilasciata poche ore fa (vedi articolo). Dalla Spagna però non si arrendono e cambiano squadra, parlando del Real Madrid (ma senza aver fatto i conti con l’Inter).

NUOVO TENTATIVO?Lautaro Martinez sta trattando il rinnovo di contratto con l’Inter, con Piero Ausilio che (nonostante il cambio di agente) ha fatto intendere che non ci saranno grossi intoppi (vedi articolo). Tuttavia, dalla Spagna, c’è chi non si arrende e pensa a un cambio di maglia per l’argentino, destinazione Liga. Nel corso della trasmissione El Partidazo, sulla radio Cadena COPE, si cita il Real Madrid come squadra con cui starebbe negoziando il Toro. C’è un piccolo problema: al momento la trattativa sarebbe fra il giocatore e il club. I blancos non si sarebbero posti in contatto con l’Inter, e come noto la procedura standard è che prima sia necessario arrivare a un accordo fra le società. Da capire se questa voce su Lautaro Martinez diventerà qualcosa di più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh