Calciomercato

Lautaro Martinez, solo Inter in testa: ingaggio già salito! Rinnovo… – SM

In casa Inter si continua a parlare del futuro di Lautaro Martinez. Dalla Catalogna continuano a parlare di un affondo del Barcellona per il Toro, ma l’argentino ha in testa solo di tornare a segnare con i nerazzurri. Ecco le ultime da “Sportmediaset”

IL PUNTO – Nessun post insofferente, nessuna dichiarazione di rottura. La corte del Barcellona non trova sponde, nonostante la pressione giornaliera della stampa catalanta (vedi qui). Lautaro Martinez ha in testa solo l’Inter e la ripresa della Serie A. Il Toro vuole tornare a segnare dopo la striscia di 5 partite senza gol dopo un avvio di stagione da capogiro. Da via della Liberazione filtra che i suo ingaggio già stato raddoppiato: già arrivato a 3 a stagione, arriverà fino a 3,7 milioni nell’ultimo anno di contratto. Del suo rinnovo e aumenti se ne parlerà a clausola scaduta.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.