CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez si avvicina al Barcellona. Inter, ecco le richieste – SM

Secondo “Sportmediaset”, è ufficialmente iniziata la trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez. I nerazzurri non scendono dalla richiesta di 111 milioni, in cash o con contropartite come Vidal, Arthur e il prestito di Griezmann

LE RICHIESTE – La trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez è davvero cominciata. Quelli che prima erano sondaggi ora sono contatti reali tra le parti. I nerazzurri restano fermi sulle loro condizioni e non hanno alcuna intenzione di privarsi del bomber argentino. La richiesta è 111 milioni della clausola o un’offerta equivalente: 90 milioni più Vidal e il prestito di Griezmann, con i 17 milioni di ingaggio da dividersi. Ci potrebbe essere un’apertura anche su Arthur, che si era già però tirato fuori.

LE ALTERNATVE – L’ultima parola, oltre a Steven Zhang, spetta ad Antonio Conte: se il Barcellona non dovesse inserire il prestito di Griezmann, l’Inter dovrebbe andare a caccia di un sostituto. Werner e Aubameyang sono i nomi possibili, nelle ultime ore si è offerto Cavani alla ricerca di una ricca sistemazione. Marotta e Ausilio terranno la candidatura nel cassetto. Ma gli agenti del Toro hanno dato l’ok al trasferimento in Catalogna: aumentano le possibilità che Lautaro possa lasciare l’Inter.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.