Lautaro Martinez, ruggito Inter! Offerta indecente o resta. Messi non basta

Articolo di
11 Aprile 2020, 22:38
Esultanza Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter Esultanza Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è al centro di continui rumors di mercato. L’attaccante argentino piace moltissimo al Barcellona e a Messi, ma l’Inter non ha intenzione di cederlo a cuor leggero (qui le parole di Zanetti). Di seguito i dettagli riportati da Fabrizio Romano per “Calciomercato.com”

REAZIONE INTER – L’Inter alza il muro per Lautaro Martinez. In Spagna e anche in Italia, ormai da settimane si parla intensamente dell’eventuale trasferimento dell’attaccante al Barcellona. In realtà, la posizione dei nerazzurri è chiara: cederanno il calciatore solo per la clausola rescissoria da 111 milioni, magari anche con una contropartita tecnica. La società milanese è chiara e non ha intenzione di fare sconti: il Toro partirà solo per un’offerta indecente. L’approvazione di Messi a questo punto non basta più: servirà uno sforzo economico importantissimo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.