Lautaro Martinez risponde all’Inter? La scelta sull’ultima proposta

Articolo di
25 Maggio 2020, 00:06
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez al Barcellona è il tema che attira maggiormente la stampa catalana, forse anche più della ripresa della Liga (vedi articolo). Il quotidiano Sport fa sapere di conoscere la risposta dell’argentino all’ultima proposta dell’Inter per il rinnovo. Sarà davvero così?

LA SPERANZA SPAGNOLA – Il quotidiano catalano Sport, in prima pagina, dà una spinta al Barcellona: “Lautaro Martinez rifiuta l’ultima offerta di rinnovo dell’Inter“. Da ricordare, ai sempre precisi blaugrana, che l’attaccante ha un contratto fino al 30 giugno 2023. E che, a meno di clausola rescissoria esercitata dall’1 al 15 luglio (centoundici milioni di euro), i nerazzurri non sono certo obbligati a venderlo.

Sport 25 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.