CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, rinnovo in arrivo: senza clausola? Non l’unico all’Inter – SI

Lautaro Martinez si avvicina al rinnovo di contratto con l’Inter, come segnalato ieri (vedi articolo). Anche Alfredo Pedullà si esprime sulla stessa linea, vedendo vicino il prolungamento dell’argentino: possibile sia tolta la famosa clausola rescissoria da centoundici milioni di euro. E il Toro non è l’unico vicino a essere blindato.

TUTTO FATTOAlfredo Pedullà, ospite di Sportitalia, preannuncia la firma di Lautaro Martinez: «Il rinnovo è una cosa che bisogna soltanto aspettare. Hanno apparecchiato bene, il Barcellona è alle spalle: lui stesso ha ammesso che c’è stato un momento di sbandamento, ha ammesso l’interesse. È stato onesto ad ammetterlo, soltanto che il Barcellona ha parlato con Lautaro Martinez ma non aveva i soldi della clausola. Il rinnovo arriverà, perché è stato apparecchiato. Non prenderà chiaramente i soldi che gli aveva promesso il Barcellona, che ha pensato all’ingaggio ma non al cartellino. Lui adesso sta benissimo, in coppia con Romelu Lukaku, si tratta solo di far passare i tempi tecnici: l’Inter ha delle cose da risolvere, ma sui rinnovi alcune cose le ha già impostate e definite. Anche per Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij e forse pure Nicolò Barella. Aspettiamo i tempi tecnici, probabilmente sarà tolta anche la clausola: lui è contento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button