Lautaro Martinez, Real Madrid si tira fuori: obiettivo prioritario è un altro

Articolo di
18 Dicembre 2020, 12:54
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è stato accostato al Real Madrid la scorsa estate, ma ora i Blancos avrebbero un altro nome in testa per il proprio attacco

OPERAZIONE – Secondo quanto riportato da El Confidencial, Lautaro Martinez al Real Madrid sarebbe stato conveniente i Blancos, magari grazie all’inserimento di Achraf Hakimi nell’operazione di mercato. Così però non è stato. L’esterno marocchino è comunque arrivato in nerazzurro, anche se non sarebbe stata ancora pagata la prima rata alle Merengues, mentre l’attaccante argentino è rimasto nella squadra meneghina.

OBIETTIVO – Nessun trasferimento per lui, anche per via del rifiuto da parte di Florentino Perez e della sua segreteria tecnica. Questi avrebbero preferito concentrarsi su Kylian Mbappe. Il francese del PSG resterebbe ancora l’obiettivo prioritario per i Galacticos anche per il prossimo mercato estivo e non dunque il centravanti albiceleste.

Fonte: Fermín De La Calle – ElConfidencial.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.