Calciomercato

Lautaro Martinez, Real Madrid si tira fuori: obiettivo prioritario è un altro

Lautaro Martinez è stato accostato al Real Madrid la scorsa estate, ma ora i Blancos avrebbero un altro nome in testa per il proprio attacco

OPERAZIONE – Secondo quanto riportato da El Confidencial, Lautaro Martinez al Real Madrid sarebbe stato conveniente i Blancos, magari grazie all’inserimento di Achraf Hakimi nell’operazione di mercato. Così però non è stato. L’esterno marocchino è comunque arrivato in nerazzurro, anche se non sarebbe stata ancora pagata la prima rata alle Merengues, mentre l’attaccante argentino è rimasto nella squadra meneghina.

OBIETTIVO – Nessun trasferimento per lui, anche per via del rifiuto da parte di Florentino Perez e della sua segreteria tecnica. Questi avrebbero preferito concentrarsi su Kylian Mbappe. Il francese del PSG resterebbe ancora l’obiettivo prioritario per i Galacticos anche per il prossimo mercato estivo e non dunque il centravanti albiceleste.

Fonte: Fermín De La Calle – ElConfidencial.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh