Calciomercato

Lautaro Martinez, il Real Madrid insiste. Due problemi “calmano” l’Inter

Lautaro Martinez sta iniziando a farsi notare in Spagna. Per diverso tempo si è parlato del Barcellona, ma ora è spuntato il Real Madrid (vedi articolo). Anche Marca mette i blancos come favoriti, ma segnala due problemi che dovrebbero favorire l’Inter per trattenerlo.

OCCHIO – “Lautaro Martinez è entrato con forza nei radar del Real Madrid per la prossima stagione. I blancos da tempo seguono l’attaccante dell’Inter, che piace molto alla dirigenza. L’argentino è diventato un obiettivo del Barcellona, ma i prezzi del suo ipotetico trasferimento sono praticamente impossibili per il club catalano. A Lautaro Martinez è arrivata la notizia dell’interesse del Real Madrid, e ha preso tempo per studiare con tranquillità questa opzione. Al giocatore è stato detto che i blancos possono pagare il suo prezzo, che è di centoundici milioni di euro. Lo vedono come attaccante di primo livello ideale per completare la transazione fra Karim Benzema, che nel 2020 compirà trentatré anni, e il suo sostituto. Tutto però dipende da Luka Jovic: se il serbo dovesse migliorare escluderebbe nuove operazioni in attacco”.

UNA IN MENO – “Il Barcellona aveva messo Lautaro Martinez come obiettivo prioritario per il 2020-2021, ritenendolo il sostituto ideale di Luis Suarez. Tuttavia deve vendere per centoventi milioni di euro prima del 30 giugno, prima di poter affrontare nuove operazioni: per questo i catalani ritengono di non essere in una posizione di forza su Lautaro Martinez. Un altro problema è il fatto che non ha passaporto comunitario, e il Real Madrid ha già quattro extracomunitari. Sono tutti brasiliani: Éder Militao, Vinicius Junior, Rodrygo e Reinier. La loro speranza è che Vinicius Junior possa ottenere il passaporto spagnolo in estate, ma non è così scontato”.

Fonte: Marca.com – H. Cerezo, J. F. Diaz, M. Á. Lara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.