Calciomercato

Lautaro Martinez piace anche al PSG? Ecco la reazione del Barcellona

Su Lautaro Martinez sembra esserci anche il PSG, oltre al “solito” Barcellona, stando a quando si è detto martedì notte (vedi articolo). Il quotidiano catalano Mundo Deportivo spiega quale sia stata la reazione dei blaugrana quando si è diffusa la notizia dell’interesse dalla Francia per l’attaccante dell’Inter.

ATTENZIONE AL TERZO INCOMODO – “Al Barcellona sono tranquilli su Lautaro Martinez, nonostante nelle ultime ore il PSG risulti aver messo come obiettivo l’ingaggio dell’argentino. Sarebbe una delle sue priorità, visto che ora è chiaro che Edinson Cavani, goleador veterano dei parigini, andrà via a scadenza di contratto al termine della stagione. C’è anche Mauro Icardi, che è in prestito con diritto di riscatto proprio dall’Inter e non è detto che sia riscattato.

Il Barcellona sa di non poter rispondere alle offerte del PSG, data la sua potenza finanziaria. Tuttavia, ciò che filtra dalla dirigenza blaugrana è che conosce perfettamente le intenzioni di Lautaro Martinez. E tali intenzioni passano per un trasferimento al Barcellona nella prossima estate. Al Barça sono convinti che Lautaro Martinez si stia muovendo per preferire i catalani rispetto all’Inter, perché è convinto dal progetto e potrebbe realizzare il sogno di giocare accanto a Lionel Messi, suo idolo”.

Fonte: MundoDeportivo.com – Sergi Torelló

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh