Lautaro Martinez, prosegue il pressing da Barcellona: OK da due big

Articolo di
25 Maggio 2020, 23:43
Condividi questo articolo

Per Lautaro Martinez la stampa spagnola, ormai tutti i giorni, prova a trovare segnali a favore di un eventuale trasferimento al Barcellona. Il quotidiano (di Madrid) Marca ritiene che ci sia l’OK da parte dei big blaugrana per acquistare l’attaccante dell’Inter.

LA PREFERENZAMarca apre, come spesso accade, sul Real Madrid essendo un quotidiano della capitale. Tuttavia, nella prima pagina di domani, c’è spazio anche per i rivali dei blancos: “Il Barcellona scommette. Lautaro Martinez arriva benedetto dai capi. Quique Setién e Lionel Messi approvano l’argentino”.

Marca 26 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.