Calciomercato

Lautaro Martinez primo obiettivo Barcellona? Bartomeu nega! Ecco chi è

Lautaro Martinez sembra allontanarsi inesorabilmente dal Barcellona, che non ha la liquidità necessaria per soddisfare le alte richieste dell’Inter. Secondo Francesc Aguilar, giornalista del Mundo Deportivo, il club blaugrana ha sempre considerato Neymar primo obiettivo e non l’argentino. Di seguito le dichiarazioni del giornalista su Twitter

PRIMO OBIETTIVO Lautaro Martinez si allontana dal Barcellona. Secondo Francesc Aguilar del Mundo Deportivo, non è mai stato lui il primo obiettivo blaugrana: “Il presidente del Barcellona, Bartomeu, è sempre stato più favorevole alla firma di Neymar che a quella di Lautaro Martínez. Crede che Neymar sia il miglior calciatore da prendere, dato che Kylian Mbappé è impossibile. Dentro e fuori dal club (Sandro Rosell). Neymar garantisce una maggiore diffusione del marchio Barça”.

SCOGLIO INGAGGIO – La tesi di Bartomeu prende sempre più piede all’interno del club, anche se ci sono delle evidenti difficoltà: “Il problema di prendere Neymar è il suo alto costo (il doppio di Lautaro) e il suo ingaggio elevato che si scontra con i problemi salariali del club. Il suo arrivo passerebbe attraverso il sacrificio obbligatorio di Antoine Griezmman, l’unico giocatore che piace al PSG ma il francese non ne vuole sapere. Dentro e fuori il club, la tesi di Bartomeu secondo cui Neymar è una scommessa commerciale globale migliore di Lautaro è sempre più supportata. Neymar veicola il marchio Barça in tutto il mondo ed è l’erede naturale di Lionel Messi. Tutto questo senza dimenticare le elezioni del 2021″.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.