Lautaro Martinez piace al Barcellona, che potrebbe offrire Griezmann – TS

Articolo di
15 Febbraio 2020, 10:44
Antoine Griezmann
Condividi questo articolo

“Tuttosport” scrive che il Barcellona per Lautaro Martinez potrebbe offrire all’Inter delle contropartite. La più ghiotta è Griezmann.

NIENTE CLAUSOLA – Lautaro Martinez non ha mai espresso la volontà di lasciare l’Inter. Il richiamo di Messi però è fortissimo e allora Inter e Barcellona qualche ragionamento lo stanno facendo. Il club catalano, anche per motivi legati al fair play finanziario, non intende pagare la clausola rescissoria da 111 milioni presente sul contratto e valida fino al 15 luglio. Ragionando a prezzi di mercato, la valutazione del cartellino sale a 150 milioni, cifra che però andrà raggiunta grazie all’inserimento di un paio di contropartite per l’argentino.

OPZIONI DIVERSE – Nel mazzo, offre moltissimo il Barcellona. In primis Vidal – da sempre prima scelta di Antonio Conte – poi Carles Aleña, fresco di prestito al Betis. Il tutto senza dimenticare Coutinho (tra i sogni del ds Ausilio c’è quello di riportarlo a Milano), sempre che il Bayern non dovesse riscattarlo. Stesso discorso per Todibo con lo Schalke: il francese potrebbe essere il sostituto di Godin. La pista più suggestiva (oltre ad Arthur) – anche perché l’Inter dovrebbe in primis sostituire un attaccante capace sin qui in stagione di segnare 16 gol – porta però ad Antoine Griezmann che a Barcellona non si è mai ambientato e che – soprattutto – non ha mai legato con Messi


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE