Calciomercato

Lautaro Martinez non blindato all’Inter, ma indizio extra-calcio e su Dybala – CdS

Per Lautaro Martinez futuro da definire (vedi articolo), ma volontà chiara. Per il Corriere dello Sport l’arrivo possibile all’Inter di Dybala non dà per scontata la sua cessione e c’è un altro indizio extra che può aiutare.

VOGLIA DI RESTARELautaro Martinez non vuole lasciare Milano. L’intenzione è evidente, confermata anche dal fatto che aprirà un ristorante. Lo farà a fine giugno, zona Brera, come segnala il Corriere dello Sport oggi in edicola. All’attaccante argentino la città piace e si trova a suo agio, poi sulle questioni mercato l’augurio è che l’Inter trovi soluzioni diverse per non privarsi del suo numero 10. Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. Che, come detto, indicano il voler restare a Milano. Per il quotidiano romano c’è anche un’altra questione: le voci su Paulo Dybala. Dovesse arrivare l’argentino, in scadenza con la Juventus, non sarebbe legato per forza a un addio del Toro. E la volontà di Simone Inzaghi è avere Lautaro Martinez nell’attacco dell’Inter anche per la prossima stagione.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh