Calciomercato

Lautaro Martinez, nodo contropartite: Inter avanti su Cavani – SM

Nel notiziario di “Sportmediaset” si parla di mercato in casa Inter. Tutto ruota intorno al futuro di Lautaro Martinez: la trattativa con il Barcellona è arenata, ma i nerazzurri continuano a muoversi per le alternative. I nomi sono sempre quelli di Cavani e Werner

NOTO CONTROPARTITE – L’Inter va avanti su Edinson Cavani, anche se la trattativa per Lautaro Martinez con il Barcellona è a un punto morto. La pressione dell’argentino è sempre forte, ci sono problemi sulle contropartite: Arthur è in direzione Juventus nell’operazione Pjanic; su Semedo c’è il disturbo dei bianconeri e di altri club europei; Junior Firpo è un’idea gradita, ma il Barcellona cerca di inserire Umtiti, che però lascia perplesso Conte.

AL LAVORO – Ma l’Inter non resta ferma e, appunto, si guarda intorno. C’è una proposta abbozzata per Edinson Cavani: biennale da 8 milione a stagione, a Parigi ne prende 12. Attenzione al rischio di inserimento di altri club, come l’Atletico Madrid. Ci sono inoltre contatti con agenti di Timo Werner, ma il giocatore è una montagna da scalare per la concorrenza di Liverpool e, marginalmente, Juventus.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh