Lautaro Martinez, nodo contropartite: Inter avanti su Cavani – SM

Articolo di
22 Maggio 2020, 13:33
Condividi questo articolo

Nel notiziario di “Sportmediaset” si parla di mercato in casa Inter. Tutto ruota intorno al futuro di Lautaro Martinez: la trattativa con il Barcellona è arenata, ma i nerazzurri continuano a muoversi per le alternative. I nomi sono sempre quelli di Cavani e Werner

NOTO CONTROPARTITE – L’Inter va avanti su Edinson Cavani, anche se la trattativa per Lautaro Martinez con il Barcellona è a un punto morto. La pressione dell’argentino è sempre forte, ci sono problemi sulle contropartite: Arthur è in direzione Juventus nell’operazione Pjanic; su Semedo c’è il disturbo dei bianconeri e di altri club europei; Junior Firpo è un’idea gradita, ma il Barcellona cerca di inserire Umtiti, che però lascia perplesso Conte.

AL LAVORO – Ma l’Inter non resta ferma e, appunto, si guarda intorno. C’è una proposta abbozzata per Edinson Cavani: biennale da 8 milione a stagione, a Parigi ne prende 12. Attenzione al rischio di inserimento di altri club, come l’Atletico Madrid. Ci sono inoltre contatti con agenti di Timo Werner, ma il giocatore è una montagna da scalare per la concorrenza di Liverpool e, marginalmente, Juventus.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.