Calciomercato

Lautaro Martinez: niente incontro oggi? Inter ottimista: il punto

Sono giorni caldi per l’Inter. Oltre all’inizio della prossima stagione, il 21 agosto contro il Genoa, i nerazzurri ancora lavorano sul mercato per rinforzare la rosa. Ma non solo. In questi giorni si comincerà a parlare del rinnovo di Lautaro Martinez con l’agente Alejandro Camano. 

IL PUNTOLautaro Martinez ha un contratto in scadenza con l’Inter a giugno 2023. Una data che, per tanti motivi, è necessario sistemare a breve per evitare problemi. I nerazzurri, come noto, vogliono prolungare tale scadenza cercando anche di adeguare lo stipendio dell’argentino elevandolo a uno dei top della squadra (al momento guadagna circa due milioni e mezzo). Oggi è previsto un incontro tra l’Inter e l’agente del giocatore, Alejandro Camano. Come raccolto dalla redazione di Inter-News.it, non è però così scontato che l’annunciato summit tra le parti per cominciare a imbastire la trattativa si tenga in sede. L’Inter, a dir la verità, aveva raggiunto già un principio di rinnovo con Lautaro Martinez a 4,5 milioni di euro all’anno, ma il cambio di agente degli scorsi mesi ha di fatto annullato tutto. L’Inter ha perso un anno e ora deve ricominciare tutto da capo, ma resta ottimismo. La società nerazzurra infatti ha confermato come ci sia fiducia per rinnovare il contratto dell’attaccante, vista la considerazione importante che l’Inter ha di Lautaro Martinez. I contatti telefonici col suo agente sono comunque frequenti e sono proseguiti anche in questi giorni, non cambia la volontà di avere sviluppi positivi in tempi rapidi anche qualora non dovessero arrivare in giornata. Seguiranno aggiornamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.