Calciomercato

Lautaro Martinez nel mirino del Real Madrid? Le parole di Zidane

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’attesissimo clasíco Real Madrid-Barcellona, Zinedine Zidane ha risposto anche a una domanda su un possibile interesse del club nei confronti di Lautaro Martinez, voluto anche dalla squadra blaugrana.

NESSUN INTERESSE – Real Madrid-Barcellona non si gioca solo sul campo, ma anche sul mercato. Un profilo che entrambi i club sembrerebbero aver adocchiato in vista dell’estate è infatti quello di Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter che ha attirato su di sé gli occhi delle due più grandi squadre di Spagna. Nonostante però in casa blaugrana si siano esposti a più riprese sull’interesse per il giocatore, lo stesso non si può dire per il club di Florentino Perez. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del clasíco in programma domani sera, infatti, Zinedine Zidane ha così risposto alla domanda sull’interessamento per l’attaccante argentino: «Nessun interesse, sono felice dei giocatori che ho qui adesso». Dichiarazioni di facciata, o il numero 10 nerazzurro non è tra gli obiettivi del Real? Non resta che aspettare il calciomercato per scoprirlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.