Lautaro Martinez sempre nel mirino del Barcellona: 7 in vendita per lui

Articolo di
4 Agosto 2020, 01:08
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ora ha l’Europa League da giocare con l’Inter, ma il Barcellona non molla. Il quotidiano catalano Sport, che sembrava essersi calmato, torna a rilanciare l’obiettivo numero uno dei blaugrana e sostiene che addirittura sette giocatori siano in vendita per racimolare i (tanti) soldi che servono.

AAA ACQUIRENTI CERCASI – Che Lautaro Martinez sia un obiettivo del Barcellona è ormai noto da tempo, tanto che l’ha confermato anche l’Inter. Con la clausola da centoundici milioni di euro ormai scaduta da quasi un mese, se i catalani vorranno ancora prenderlo, bisognerà andare a trattativa e sborsare soldi che il presidente Josep Maria Bartomeu al momento non ha. Il quotidiano Sport, nella prima pagina del giornale che sarà in edicola oggi, segnala nel dettaglio quale sia l’ennesimo tentativo: “Mercato aperto. Oggi inizia la campagna trasferimenti e il Barça ha tanto da fare. Obiettivi Lautaro Martinez ed Eric Garcia. Il club blaugrana ha necessità di vendere per ottenere i soldi con cui far fronte a questi due ingaggi. Pedri e Francisco Trincao si aggiungeranno agli allenamenti del Barcellona il 12 agosto, Miralem Pjanic alla fine del mese mese. In vendita: Philippe Coutinho, Jean-Clair Todibo, Martin Braithwaite, Rafinha, Junior Firpo, Ivan Rakitic e Samuel Umtiti“.

Sport 4 agosto




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.