Calciomercato

Lautaro Martinez, mai così bene. Ma l’Inter lo considera sacrificabile – CdS

L’Inter ha aperto la 36′ giornata di Serie A rimontando l’Empoli a San Siro mettendo pressione al Milan, in campo oggi a Verona. Doppietta di Lautaro Martinez contro i toscani con l’argentino mai così bene come quest’anno con l’Inter. E il mercato incombe. 

OFFERTA – L’Inter ha vinto rimontando 4-2 l’Empoli grazie anche a uno straordinario Lautaro Martinez. Il Toro, autore di una doppietta, sta vivendo la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo da quando è arrivato Milano (23 reti in 46 partite). Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport questa mattina però, l’Inter tiene d’occhio il mercato. Anche quest’anno la società di Zhang dovrà chiudere il calciomercato con un attivo di 60/70 milioni di euro e dunque, oltre agli esuberi, piazzare anche qualche giocatore di livello. Secondo il quotidiano Lautaro Martinez, di fronte a offerte congrue e irrinunciabili (70/80mln), la dirigenza di Viale della Liberazione difficilmente potrebbe dire di no. Nonostante i numeri e la giovane età, l’argentino viene considerato un cedibile in estate.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh