CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez ma non solo: l’Inter ha un sacrificabile da lista di quattro – CdS

L’Inter anche quest’anno sarà probabilmente costretta a fare una cessione pesante per volontà della proprietà Suning. Si parla di Lautaro Martinez, che è l’indiziato principale (vedi articolo), ma per il Corriere dello Sport la lista è ristretta a quattro giocatori.

NUOVO SACRIFICIO – Un anno fa fu Achraf Hakimi, con Romelu Lukaku “extra” complice il pressing del Chelsea e la volontà del giocatore (poi andato incontro a una stagione fallimentare). Ora l’Inter deve di nuovo fare i conti con la possibilità di una cessione pesante. Lo fa intuire la proprietà Suning, che chiede un mercato in attivo di sessanta-settanta milioni di euro e una riduzione del monte ingaggi del 10-15%. Il Corriere dello Sport individua in Lautaro Martinez il nome “pesante” per la possibile partenza, ma non l’unico. Nella lista di chi ha mercato e può portare una cifra notevole figurano anche Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Milan Skriniar. Ma l’Inter, nel caso, ne cederà al massimo uno (Lautaro Martinez l’indiziato stando al quotidiano romano).

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh