Calciomercato

Lautaro Martinez lascia l’Inter? Scamacca opzione ma il sogno è un altro – CdS

Stamattina la principale notizia di mercato sul Corriere dello Sport riguarda Ausilio in Spagna per capire i margini di una cessione di Lautaro Martinez (vedi articolo). In caso di addio all’Inter c’è Scamacca come opzione, ma non è il solo.

IL SOSTITUTOLautaro Martinez è in bilico per l’Inter della prossima stagione e resta Gianluca Scamacca come nome forte per la sua sostituzione. Per l’attaccante del Sassuolo, scrive Andrea Ramazzotti sul Corriere dello Sport, si pensa a parte della cifra incassata dalla cessione del Toro più il cartellino di Andrea Pinamonti, ora in prestito all’Empoli. In realtà, però, il vero sostituto di Lautaro Martinez sarebbe un altro: Darwin Nunez, attaccante del Benfica che stasera sfiderà il Liverpool in Champions League. Vista la concorrenza (e la valutazione), l’uruguayano è però ritenuto un sogno difficile da realizzare.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh