Calciomercato

Lautaro Martinez, l’agente chiude le porte al mercato ma il nodo è il rinnovo – CdS

Lautaro Martinez, il procuratore del giocatore assicura la sua permanenza all’Inter. Tra le colonne del “Corriere dello Sport” si parla anche della situazione rinnovo.

SCONTO – Le dichiarazioni del procuratore di Lautaro Martinez di certo chiudono le porte al mercato e tranquillizzano i tifosi dell’Inter, scottati ancora dall’addio di Romelu Lukaku. Parole che inoltre fermano sul nascere il no al Tottenham, arrivato a mettere sul tavolo 85 milioni più 10 di bonus. Poi chiaro che potrebbe farsi avanti ancora l’Atletico Madrid. Secondo il quotidiano romano il vero nodo ad oggi riguarda il rinnovo, visto che la richiesta dell’entourage dell’argentino si aggira sui 6 milioni di euro. L’Inter comunque proverà a strappare uno “sconto” considerando che con l’ex procuratore era stata trovata un’intesa per 4,5 milioni più bonus.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button