CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, l’ag.: «Vogliamo capire piani Inter. 90 milioni? Esagerato»

Alejandro Camaño, nuovo agente di Lautaro Martinez, ha parlato al quotidiano catalano SPORT della situazione dell’argentino all’Inter e della possibilità di andare a giocare per il Barcellona.

SITUAZIONE DI MERCATO Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito all’Inter e sulla possibilità di un trasferimento. Magari sponda Barcellona. Queste le sue parole: «Siamo tranquilli al momento, prima di tutto dobbiamo risolvere la situazione con l’Inter. Chiaro che gli piacerebbe giocare al Barcellona, a chi non piacerebbe? Parliamo di uno dei club più prestigiosi al mondo. Nessuno, comunque, mi ha chiamato, quindi non stiamo pensando a questa opzione. Al momento vogliamo chiarire la situazione del progetto dell’Inter ed ascoltare le offerte che ci arriveranno. Novanta milioni per lui? È un prezzo esagerato. Tutto ha un prezzo, anche se i nerazzurri non parlano di vendere. Al momento ci hanno offerto il rinnovo per un altro anno, ma abbiamo comunicato che per adesso stiamo bene come stiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh