Lautaro Martinez, la Juventus fa un assist al Barcellona? Soldi in arrivo

Articolo di
19 Maggio 2020, 00:11
Condividi questo articolo

Su Lautaro Martinez non poteva mancare, dopo il Mundo Deportivo (vedi articolo), anche l’altro quotidiano di Barcellona ossia Sport. Qui c’è una triangolazione con la Juventus, che prendendo Semedo darebbe ai catalani parte dei soldi da girare all’Inter.

OPERAZIONE A TRE – In Spagna si divertono con le operazioni multiple per il Barcellona. Durante il weekend si è parlato della Juventus che prenderebbe Nélson Semedo dando Miralem Pjanic, Mattia De Sciglio e soldi ai catalani. Gli sviluppi, secondo Sport, riguarderebbero anche l’Inter: “L’operazione Pjanic è la chiave per l’operazione Lautaro Martinez. I venticinque milioni che il Barcellona prenderà dalla cessione di Semedo serviranno per pagare una parte dell’acquisto dell’attaccante dell’Inter”.

Sport 19 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.