Calciomercato

Lautaro Martinez, la Juventus fa un assist al Barcellona? Soldi in arrivo

Su Lautaro Martinez non poteva mancare, dopo il Mundo Deportivo (vedi articolo), anche l’altro quotidiano di Barcellona ossia Sport. Qui c’è una triangolazione con la Juventus, che prendendo Semedo darebbe ai catalani parte dei soldi da girare all’Inter.

OPERAZIONE A TRE – In Spagna si divertono con le operazioni multiple per il Barcellona. Durante il weekend si è parlato della Juventus che prenderebbe Nélson Semedo dando Miralem Pjanic, Mattia De Sciglio e soldi ai catalani. Gli sviluppi, secondo Sport, riguarderebbero anche l’Inter: “L’operazione Pjanic è la chiave per l’operazione Lautaro Martinez. I venticinque milioni che il Barcellona prenderà dalla cessione di Semedo serviranno per pagare una parte dell’acquisto dell’attaccante dell’Inter”.

Sport 19 maggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh