Calciomercato

Lautaro Martinez, l’Inter vuole rinnovare. A prescindere da Lukaku – Sky

Oltre a Lukaku c’è anche la situazione di Lautaro Martinez da considerare, con la scadenza di contratto fra due anni. Luca Marchetti, dopo aver parlato a lungo del belga (vedi articolo), su Sky Sport si sposta sull’argentino.

L’ALTRA PUNTALuca Marchetti segnala i riflessi che avrebbe la cessione di Romelu Lukaku, dopo quella di Achraf Hakimi: «L’Inter farebbe duecento milioni di incassi in una sola cessione. Ribadisco il concetto: è anche la volontà del giocatore. Sa che c’è una rivisitazione del progetto, mi pare piuttosto evidente. Abbiamo sempre parlato della necessità dell’Inter di fare cento milioni dal mercato e ridurre gli stipendi del 20%. Lautaro Martinez? Il contratto, a prescindere da Lukaku, l’Inter lo vuole rivedere come lo vuole rivedere Lautaro Martinez. È un anno e mezzo che sta parlando per l’adeguamento, non è arrivato l’OK perché c’è stato il cambio di agente. È evidente che, in questa situazione, forse conviene di più al giocatore essere senza il rinnovo dell’Inter, perché è più appetibile sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.