Calciomercato

Lautaro Martinez, Inter vuole clausola. Un fondo aiuta Barcellona – Rep

Inter sembra irremovibile su Lautaro Martinez: richiede i 111 milioni di euro previsti per la sua clausola, così il Barcellona si starebbe attivando per trovare questa cifra

IDEA – Secondo quanto riportato da “Repubblica”, il Barcellona starebbe cercando di racimolare i 111 milioni richiesti dall’Inter per Lautaro Martinez. Una cifra importante che vedrebbe il club blaugrana in difficoltà. Così la società catalana avrebbe trovato un fondo di investimenti che potrebbe aiutarla nel raggiungere la somma prevista dalla clausola rescissoria fissata dai nerazzurri nel contratto dell’attaccante argentino.

SITUAZIONE – C’è da considerare, aggiungiamo noi, che l’ausilio di un finanziamento da parte di partner finanziari sarebbe probabilmente fondamentale in un’operazione di questa portata, visto che il Barça ha necessità di entrate per sistemare il bilancio in difficoltà e non solo. È notizia di ieri che il Ministero del Tesoro spagnolo non tollererebbe l’utilizzo di soldi pubblici (percepiti anche dal Barcellona per la cassa integrazione) per “spese folli” come l’acquisto di giocatori a prezzi milionari. Insomma ad oggi l’operazione Lautaro Martinez sembra essere decisamente in salita per gli iberici.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.